Black Foxes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black Foxes


 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mi presento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
.Spartaco.
Generale
Generale
.Spartaco.


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 13.03.09
Età : 32
Località : uliveto terme

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento EmptyVen Mar 13, 2009 11:10 pm

ciao a tutti!! Very Happy io mi chiamo cifo.. e SPARTACO è il mio nome da battaglia! XD sono uno dei fondatori del team dei "Black Foxes". beh nel sito nn siamo ancora molti ma la squadra è già composta da un bel numero di persone e come inizio nn cè male! io ho fatto qualche partita cn un team molto preparato ma ora abbiamo voluto farne uno tutto nostro.. io possiedo un ak-47 (il modello cn la canna lunga x intendersi) cn batteria da 600W, 2 caricatori da 600 pallini e ora monterò anche un ottica Cool possiedo anche una pistola a gas.. poi gibernaggio assemblato cn portacaricatori, portapallini, fondina x pistola, borraccia, e una tasca x gli oggetti.. e il restante abbigliamento TUTTO dell'esercito italiano Twisted Evil anfibi, mimetica italiana, sciarpa retinata, cappellino tattico Cool , trucco facciale verde e nero.
nn mi resta altro da dire... solo di registravi in tanti e venire a fare soft air!
ci sentiamo... ciaooooooooooooooooooooo lol!

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE!
Torna in alto Andare in basso
https://blackfoxes.forumattivo.com
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi Presento
» mi presento
» Mi Presento
» mi presento
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Black Foxes :: Benvenuto nel forum dei blackfoxes :: Presentazioni-
Vai verso: