Black Foxes

IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi

proposta da parte degli stalker

Andare in basso 
AutoreMessaggio
artemisio91
Soldato
Soldato

proposta da parte degli stalker Empty
MessaggioTitolo: proposta da parte degli stalker   proposta da parte degli stalker EmptyMar Apr 21, 2009 3:57 pm

salve a tutti sono artemis ho saputo che il tram giocava a softair e mi sono fatto dare il vostro link , vi volevo proporre di fare una sessione con noi il 26/04 se ne avete voglia e magari venite al nostro sito di allenamento o noi al vostro sempre che vi vada di giocare con noi . attendo una vostra risposta .CIAO e BUON SOFTAIR A TUTTI,SALUTI DAGLI STALKER PISA
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Canaglia
Generale
Generale
Canaglia

MessaggioTitolo: Re: proposta da parte degli stalker   proposta da parte degli stalker EmptyMar Apr 21, 2009 4:08 pm

ciao artemisio!
per la partita ti faccio sapere Very Happy Very Happy cmq io prima giocavo nei berserker e abbiamo fatto diverse partite con gli stalker. siete un ottimo gruppo!
ho fondato questa squadra da poco e nn siamo tanti...cmq allenandoci siamo arrivati (almeno credo) ad un ottimo livello di preparazione e sarebbe divertente vedere a che punto siamo giocando contro di voi!
comunque se vuoi venire a provare con noi io nn ho problemi ansi sei il benvenuto

proposta da parte degli stalker Tarma.6proposta da parte degli stalker Tarma.10proposta da parte degli stalker Tarma.28proposta da parte degli stalker Tarma.5
Visualizza il profilo http://blackfoxes.forumattivo.com
.Spartaco.
Generale
Generale
.Spartaco.

MessaggioTitolo: Re: proposta da parte degli stalker   proposta da parte degli stalker EmptyMar Apr 21, 2009 4:13 pm

anche x me 6 il benvenuto se vuoi venire Very Happy ... kmq ora lo facciamo sapere a tutti se x il 26 va bene.. dove volete giocare?

Visualizza il profilo http://blackfoxes.forumattivo.com
artemisio91
Soldato
Soldato

MessaggioTitolo: Re: proposta da parte degli stalker   proposta da parte degli stalker EmptyMar Apr 21, 2009 4:45 pm

ok mi sto mettendo d acordo con il vostro fondatore
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: proposta da parte degli stalker   proposta da parte degli stalker Empty

proposta da parte degli stalker
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Black Foxes :: Benvenuto nel forum dei blackfoxes :: Vuoi sfidarci?-
Vai verso: