Black Foxes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black Foxes


 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 proposta da parte degli stalker

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
artemisio91
Soldato
Soldato



Messaggi : 14
Data di iscrizione : 21.04.09

proposta da parte degli stalker Empty
MessaggioTitolo: proposta da parte degli stalker   proposta da parte degli stalker EmptyMar Apr 21, 2009 3:57 pm

salve a tutti sono artemis ho saputo che il tram giocava a softair e mi sono fatto dare il vostro link , vi volevo proporre di fare una sessione con noi il 26/04 se ne avete voglia e magari venite al nostro sito di allenamento o noi al vostro sempre che vi vada di giocare con noi . attendo una vostra risposta .CIAO e BUON SOFTAIR A TUTTI,SALUTI DAGLI STALKER PISA
Torna in alto Andare in basso
Canaglia
Generale
Generale
Canaglia


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 13.03.09
Età : 31
Località : marina di pisa

proposta da parte degli stalker Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta da parte degli stalker   proposta da parte degli stalker EmptyMar Apr 21, 2009 4:08 pm

ciao artemisio!
per la partita ti faccio sapere Very Happy Very Happy cmq io prima giocavo nei berserker e abbiamo fatto diverse partite con gli stalker. siete un ottimo gruppo!
ho fondato questa squadra da poco e nn siamo tanti...cmq allenandoci siamo arrivati (almeno credo) ad un ottimo livello di preparazione e sarebbe divertente vedere a che punto siamo giocando contro di voi!
comunque se vuoi venire a provare con noi io nn ho problemi ansi sei il benvenuto
Torna in alto Andare in basso
https://blackfoxes.forumattivo.com
.Spartaco.
Generale
Generale
.Spartaco.


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 13.03.09
Età : 32
Località : uliveto terme

proposta da parte degli stalker Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta da parte degli stalker   proposta da parte degli stalker EmptyMar Apr 21, 2009 4:13 pm

anche x me 6 il benvenuto se vuoi venire Very Happy ... kmq ora lo facciamo sapere a tutti se x il 26 va bene.. dove volete giocare?
Torna in alto Andare in basso
https://blackfoxes.forumattivo.com
artemisio91
Soldato
Soldato



Messaggi : 14
Data di iscrizione : 21.04.09

proposta da parte degli stalker Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta da parte degli stalker   proposta da parte degli stalker EmptyMar Apr 21, 2009 4:45 pm

ok mi sto mettendo d acordo con il vostro fondatore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





proposta da parte degli stalker Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta da parte degli stalker   proposta da parte degli stalker Empty

Torna in alto Andare in basso
 
proposta da parte degli stalker
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVA PROPOSTA
» BLACKFOXES vs STALKER
» BLACKFOXES vs STALKER
» black foxes vs stalker

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Black Foxes :: Benvenuto nel forum dei blackfoxes :: Vuoi sfidarci?-
Vai verso: