Black Foxes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black Foxes


 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi presento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
star
Soldato
Soldato
star


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 21.10.10
Età : 29
Località : pisa

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento EmptyGio Ott 21, 2010 10:56 pm

Salve; mi chiamo Jurij Bartolucci, star è il mio nome in codice; capitano un team composto da 3 persone: gli S.T.A.R.S. . Abbiamo poca esperienza come squadra ma farò del mio meglio per evolvere i miei ragazzi relativamente ad equipaggiamento e tecnica per riuscire a raggiungere al più presto il vostro livello. in tutto siamo 4 elementi: un cecchino, un'osservatore con m16 e ottica da sniper, un'unità d'assalto con uno stubby ed infine io con un' m15a4 con mirino olografico. abbiamo tutti da perfezionarci ancora molto per raggiungere il nostro obbiettivo finale, ma nonostante ciò sperò che ci divertiremo molto in queste partite che affronteremo insieme.

saluti.
Torna in alto Andare in basso
.Spartaco.
Generale
Generale
.Spartaco.


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 13.03.09
Età : 32
Località : uliveto terme

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento EmptyMer Ott 27, 2010 4:41 pm

Benvenuto! Dove giocate voi? MA volete entrare a far parte della nostra squadra? Cmq questa domenica non possiamo giocare xk nn siamo a pisa.. LA prossima volta che si gioca vi contattiamo.. Puoi lasciarci un recapito telefonico?
Torna in alto Andare in basso
https://blackfoxes.forumattivo.com
star
Soldato
Soldato
star


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 21.10.10
Età : 29
Località : pisa

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento EmptyGio Ott 28, 2010 12:26 am

noi giochiamo sempre a marina però in fondo,praticamente nella pineta dietro il bagno foresta, sinceramente non ho intenzione di entrare nella vostra squadra ma bensì di formare una squadra di pochi elementi ma preparati per dare supporto ad altre squadre senza bisogno di farne necessariamente parte...una sorta di mercenari x intenderci; neanch'io posso giocare questa domenica a avrei necessità di giocare al più presto per sondare il terreno...x quanto riguarda il mio numero puoi sentire fat man lui lo ha!
Torna in alto Andare in basso
.Spartaco.
Generale
Generale
.Spartaco.


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 13.03.09
Età : 32
Località : uliveto terme

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento EmptyGio Ott 28, 2010 6:19 pm

allora te e la tua squadra volete giocare contro di noi la prossima volta..??
Torna in alto Andare in basso
https://blackfoxes.forumattivo.com
achille
Capitano
Capitano
achille


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 15.03.09
Età : 111
Località : pisa

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento EmptyGio Ott 28, 2010 6:26 pm

ciao piacere achille.....benvenuto nel nostro forum....cmq per noi va bene se volete rimanere indipendenti.....pero noi si richiede una partecipazione di almeno due volte al mese.....perche senno se poi la gente nn da la propria disponibilità fin da subito non si gioca mai....cmq vi avveriremo sempre per tempo....
Torna in alto Andare in basso
star
Soldato
Soldato
star


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 21.10.10
Età : 29
Località : pisa

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento EmptyGio Ott 28, 2010 8:10 pm

sinceramente non vorrei subito iniziare con uno scontro diretto...la mia squadra non è ancora competitiva e ci troveremmo in serie difficoltà...però potremmo iniziare col giocare insieme, l'unica richiesta che mi sento in dovere di farvi è quella di capitanare la mia squadra e non dovermi mai separare da loro...comunque anche noi vorremo giocare 2 volte al mese...salvo eventi eccezionali e salvo altre squadre che chiedano il nostro aiuto per partite impegnative contro altri team! =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Mi presento
» Mi Presento
» mi presento
» Mi Presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Black Foxes :: Benvenuto nel forum dei blackfoxes :: Presentazioni-
Vai verso: